Gli appartamenti di Londra sono
una soluzione per alloggiare nella
capitale inglese.
Scopri le varie soluzioni:
appartamenti in centro,
appartamenti economici,
monolocali,
camere.
 Voto: 3.2/5
 (9 voti in totale)

Appartamenti Economici a Londra

Cerca disponibilità
Checkin


Checkout


Persone


E-mail

(per ricevere newsletter periodiche di informazioni e proposte commerciali, NO SPAM)
 

Appartamenti economici a Londra? Sono la scelta ideale se vuoi alloggiare a Londra in appartamento ma non vuoi spendere molto denaro. Nella capitale inglese sicuramente puoi optare per uno dei tanti appartamenti economici presenti.

Gli appartamenti più economici sono ovviamente quelli che si trovano in zone meno centrali. Ma non serve uscire poi più di tanto, dato che basta recarsi in zona 2 per iniziare a trovare delle sistemazioni economiche ed interessanti.

Gli alloggi economici di Londra possono essere sia dei monolocali che altre sistemazioni, come ad esempio delle case in condivisione, note anche come house to share.

Monolocali a Londra

Alloggiare in dei monolocali a Londra è una soluzione economica, dato che questi alloggi sono piccoli ed ideali fino a 2 persone.

Appartamenti Londra Centro

Se preferisci alloggiare in centro a Londra, allora puoi scegliere uno dei tanti appartamenti in centro a Londra.

I costi saranno magari più alti ma hai la grande comodità di poterti muovere tranquillamente, a piedi e senza bisogno dei mezzi pubblici.

Appartamenti a Londra in zona 1

La zona 1 è quella più centrale di Londra, comprende le aree turistiche più note della capitale, come Piccadilly Circus, Covent Garden e Leicester Square. Scopri gli appartamenti in zona 1 a Londra: