Gli appartamenti di Londra sono
una soluzione per alloggiare nella
capitale inglese.
Scopri le varie soluzioni:
appartamenti in centro,
appartamenti economici,
monolocali,
camere.
 Voto: 0.0/5
 (0 voti in totale)

Termini e condizioni

Le presenti condizioni generali si riferiscono all'uso del sito web www.appartamentilondra.org (il Sito)

1. Utilizzo del sito web secondo le presenti condizioni generali

Qualsiasi utilizzo del sito web www.appartamentilondra.org è soggetto alle seguenti condizioni generali. Accedendo a questo sito web accettate di essere vincolati legalmente dai termini della presente Informativa. Qualora non accettiate la presente Informativa non siete autorizzati a farne uso. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni generali a nostra discrezione modificandole nel Sito: le condizioni generali aggiornate sono sempre disponibili su questa pagina e sulle pagine correlate.

Alcuni beni o servizi acquistabili tramite www.appartamentilondra.org, come ad esempio l'acquisto dei biglietti per spettacoli ed attrazioni, prenotazione di strutture ricettive e voli aerei, sono forniti dai nostri partner e prevedono un contratto tra l'utente e il nostro partner e non con www.appartamentilondra.org . Tali vendite sono regolamentate dalle condizioni generali del partner e www.appartamentilondra.org non può assumersi alcuna responsabilità relativamente a tali servizi. La responsabilità per il controllo e l'accettazione delle condizioni generali di ogni partner prima di ogni prenotazione spetta all'utente. Poiché il contratto è stipulato tra l'utente e il partner, eventuali domande o reclami devono essere inoltrati direttamente al partner. Per annullare o modificare una prenotazione, contattare direttamente il partner.

2. Correttezza delle informazioni

www.appartamentilondra.org si adopera per garantire la massima correttezza delle informazioni contenute nel sito ma l'utente deve verificare personalmente tutte le informazioni prima di considerarle attendibili. In caso si riscontrino informazioni incorrette l'utente è pregato di comunicarcele. www.appartamentilondra.org contiene molti dati ed informazioni ed alcuni errori sono inevitabili in quanto ad esempio le date e gli orari degli eventi segnalati possono essere modificati oppure gli eventi stessi annullati. Si consiglia di chiedere conferma direttamente agli organizzatori degli eventi prima di pianificare eventuali visite. Non possiamo fornire alcuna garanzia relativamente alla correttezza, all'aggiornamento o alla completezza delle informazioni e non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardo a eventuali perdite o danni causati da informazioni incorrette.

3. Responsabilità di www.appartamentilondra.org

Le informazioni contenute su www.appartamentilondra.org sono accessibili gratuitamente. www.appartamentilondra.org non si assume alcuna responsabilità relativamente alle informazioni fornite. www.appartamentilondra.org non è in alcun caso responsabile nei confronti dell'utente per danni diretti o indiretti, perdite conseguenti, perdita di profitto, reddito o beni derivanti dall'uso del Sito o dalle informazioni in esso contenute. Tutti i materiali pubblicati sul Sito non devono essere intesi come suggerimenti su cui fare affidamento. www.appartamentilondra.org declina quindi qualsiasi responsabilità risultante dall'affidamento fatto su tali contenuti da parte di qualsiasi visitatore del nostro Sito, o di chi sia stato informato circa i relativi contenuti.

4. Interdizione al Sito

www.appartamentilondra.org si riserva il diritto di interdire a sua discrezione l'accesso a utenti in modo permanente o temporaneo. L'utente non deve tentare di utilizzare il Sito sotto un altro nome o per mezzo di altri utenti.

5. Giurisdizione legale e risoluzione delle controversie

Le presenti condizioni generali sono regolamentate dalla legislazione inglese, a prescindere dalla giurisdizione di competenza della zona dell'utente. L'utente accetta irrevocabilmente che si riservi ai tribunali inglesi la giurisdizione esclusiva per la risoluzione di eventuali controversie che possano sorgere, conformemente o in relazione alle presenti Condizioni generali e, a tale proposito, accetta di sottoporre irrevocabilmente tutte le controversie alla giurisdizione dei tribunali inglesi. Il luogo di adempimento è l'Inghilterra.