Gli appartamenti di Londra sono
una soluzione per alloggiare nella
capitale inglese.
Scopri le varie soluzioni:
appartamenti in centro,
appartamenti economici,
monolocali,
camere.

Appartamenti Londra Centro

Cerca disponibilità
Checkin


Checkout


Persone


E-mail

(per ricevere newsletter periodiche di informazioni e proposte commerciali, NO SPAM)
 

Alloggiare a Londra in centro città è una soluzione che sicuramente è ideale per chi vuole stare vicino alle più belle ed interessanti attrazioni della città inglese.

Il centro di Londra, la zona 1, include appartamenti nelle vicinanze di Covent Garden, Piccadilly Circus, Oxford Circus.

Ovviamente, essendo in centro, possono essere delle soluzioni costose. Se volete spendere di meno potreste provare delle soluzioni meno care, come gli appartamenti economici di Londra, oppure i monolocali Londra, ma solo se siete fino a 2 persone.

Gli appartamenti di Londra sono sempre forniti di tutto il necessario per poter alloggiare.

Sono decisamente una soluzione ottimale per stare in centro e visitare le più belle attrazioni della capitale, senza impiegare tanto tempo per raggiungerle.

Appartamenti per le vacanze

Se venite a Londra per trascorrere magari un weekend, allora gli appartamenti per le vacanze sono la soluzione ideale per voi.

Appartamenti Londra Centro Affitto

L'affitto di appartamenti a Londra centro è la perfetta scelta per amici, coppie e famiglie (anche con dei bambini piccoli) per alloggiare comodamente nella capitale britannica senza per questo spendere un capitale e rimanendo completamente liberi e indipendenti, 24 ore su 24. Gli appartamenti Londra Centro Affitto sono ottimi per visitare le più belle attrazioni della città comodamente a piedi.

Appartamenti Londra Zona 1

La città di Londra si divide in zone, dalla 1, la più centrale, fino alla 9, la più esterna. Quando si parla di appartamenti londra zona 1 ci si riferisce di solito a soluzioni di alloggio che si trovano nelle aree di Piccadilly Circus, Camden Town e Kensington and Chelsea. Il vantaggio di affittare un appartamento per le vacanze in quest'area è quello di potersi spostare nel centro della capitale britannica anche a piedi, comodamente, senza mezzi pubblici.

Migliori appartamenti a Londra in Centro

query($sqlLast); while($resultLast = $queryLast->fetch_array()) { $sqlLastImg = "SELECT * FROM house_trip_foto WHERE idStruttura = '".$resultLast['idStruttura']."' AND photo_position = '1'"; $queryLastImg = $db->query($sqlLastImg); $resultLastImg = $queryLastImg->fetch_assoc(); if($resultLastImg['photo_url']!="") { echo "\"Foto"; } echo "".$resultLast['name']."
"; if($resultLast['average_rating']>0) { echo "Voto ".$resultLast['average_rating']."/5
"; } echo "Max Persone: ".$resultLast['maximum_number_of_people']."
"; echo "Chiedi disponibilità »

"; } ?>