Gli appartamenti di Londra sono
una soluzione per alloggiare nella
capitale inglese.
Scopri le varie soluzioni:
appartamenti in centro,
appartamenti economici,
monolocali,
camere.

Case in Condivisione a Londra

Le case in condivisione sono il modo migliore per alloggiare a Londra senza prosciugare il tuo portafoglio. Questa tipologia di alloggi è ideale per i giovani che vengono a Londra per rimanere diverso tempo, magari per lavorare a Londra o per studiare inglese a Londra.

Case in condivisione, per chi sono ideali?

Per tutti, da giovani a meno giovani, purché ci sia spirito di adattamento e voglia di conoscere altre persone. Le case in condivisione, infatti, ti permettono di avere una camera tutta per te ma ti portano a condividere il resto della casa con gli altri inquilini.

Le parti in condivisione sono la cucina, i bagni, i corridoi, il giardino.

Le case in condivisione sono sempre fornite di tutto il necessario per poter vivere, a partire dalla cucina fino ai bagni.

In camera solitamente ci sono:

  • letto;
  • armadio;
  • comodino;
  • TV

Inoltre, la maggior parte delle case in condivisione di Londra hanno anche la connessione Wi Fi.

Le spese di una casa in condivisione

Le spese di una casa in condivisione a Londra, oltre al costo dell'alloggio in sé, potrebbero essere quelle relative alle bollette, come elettrica, acqua e gas.

A seconda della casa, però, è possibile trovare le spese incluse o le spese non incluse.

Camere a Londra

Le camere in condivisione a Londra possono essere solitamente camere singole o camere doppie. Attenzione al fatto che non tutti i landlord accettano le coppie, dunque prima di prenotare una camera in una casa in condivisione conviene accartarsi di questo.

Prenotare e Affittare Case in Condivisione a Londra

Se vuoi prenotare una casa in condivisione a Londra, puoi seguire questo link ed effettuare la tua ricerca dal comodo motore.