Gli appartamenti di Londra sono
una soluzione per alloggiare nella
capitale inglese.
Scopri le varie soluzioni:
appartamenti in centro,
appartamenti economici,
monolocali,
camere.

Case in Affitto a Londra

Cerca disponibilità
Checkin


Checkout


Persone


E-mail

(per ricevere newsletter periodiche di informazioni e proposte commerciali, NO SPAM)
 

Affittare una casa a Londra è molto bello se vuoi stare in piena autonomia ed alloggiare senza spendere troppi soldi. Le case in affitto a Londra infatti sono ideali se vuoi delle sistemazioni alternative all'hotel.

A Londra ci sono tante tipologie di case che puoi affittare, a partire dai monolocali fino alle case più grandi.

Il costo che bisogna pagare è, oltre a quello dell'affitto, anche quello relativo alle bollette, come acqua, elettricità e gas.

Perché scegliere una casa a Londra?

Affittare una casa a Londra ti consente di avere la massima autonomia sul tuo alloggio, al tempo di stare vicino alle attrazioni londinesi e di non spendere tanto. Rispettivamente, parliamo di appartamenti in centro a Londra e di appartamenti economici a Londra.

Le camere a Londra

Se preferisci risparmiare ancora di più sul costo della tua casa a Londra, allora puoi optare per le case in condivisione. Si tratta di alloggi in cui condividi le parti in comuni della casa, come la cucina e il bagno, mentre hai una camera tutta per te, se singola, oppure divisa con un'altra persona, se doppia. E' la soluzione ottimale per i giovani che vengono a Londra per studiare o per cercare lavoro.