Gli appartamenti di Londra sono
una soluzione per alloggiare nella
capitale inglese.
Scopri le varie soluzioni:
appartamenti in centro,
appartamenti economici,
monolocali,
camere.

Appartamenti a Londra in Zona 1

Cerca disponibilità
Checkin


Checkout


Persone


E-mail

(per ricevere newsletter periodiche di informazioni e proposte commerciali, NO SPAM)
 

Vivere in appartamento a Londra in zona 1 è un po’ il sogno di tutti. Sia che vieni a Londra per qualche giorno per visitare questa bellissima città, o che vi vieni per un periodo di tempo un po’ più lungo, ad esempio per seguire un corso di inglese o per cercare un lavoro, alloggiare in un appartamento in zona 1 è sicuramente bellissimo.

Appartamenti a Londra in zona 1

Sarai infatti vicino alle attrazioni di Londra più belle, come Piccadilly Circus o Covent Garden, Trafalgar Square e tanto altro. Inoltre potrai avere sempre a tua disposizione il massimo del divertimento, pub, discoteche e tutto ciò che ami.

In zona 1 a Londra puoi alloggiare, ad esempio, in degli appartamenti a Piccadilly Circus, bellissimi davvero. Solitamente gli appartamenti sono già forniti con tutto il necessario per poter alloggiare, dunque cucina completa di forno e microonde, bagno, letto, armadio, TV e tutto quello di cui hai bisogno.

La maggior parte degli appartamenti in centro hanno già il WiFi, per poter rimanere collegato con tutti i tuoi amici.

Gli appartamenti di Londra in zona 1 sono dunque eccellenti per tutti coloro che vogliono prendere il massimo da Londra.