Gli appartamenti di Londra sono
una soluzione per alloggiare nella
capitale inglese.
Scopri le varie soluzioni:
appartamenti in centro,
appartamenti economici,
monolocali,
camere.

Appartamenti a Kensington and Chelsea, Zona 1 di Londra

Cerca disponibilità
Checkin


Checkout


Persone


E-mail

(per ricevere newsletter periodiche di informazioni e proposte commerciali, NO SPAM)
 

Il "Royal Borough of Kensington and Chelsea" è una delle zone più centrali e chic di Londra. La zona si trova nelle vicinanze di Westminster e del quartiere Hammersmith & Fulham. Per tutti coloro che arrivano a Londra e cercano un appartamento centrale, in maniera da poter raggiungere velocemente tutte le zone più belle della capitale inglese, gli appartamenti a Kensington e Chelsea sono la soluzione ideale. Qui ci sono monolocali e bilocali, ottimi per single, per coppie o per gruppi di amici che vogliono divertirsi a Londra. In ogni momento dell'anno è possibile usufruire degli appartamenti a Kensington e Chelsea, da un semplice weekend fino al Capodanno, senza dimenticare la Pasqua e la settimana di Ferragosto.

Kensington and Chelsea, la zona

Il Borough reale di Kensington e Chelsea è, come detto in apertura, uno dei più centrali della capitale inglese. Qui sono stati girati diversi film in passato e ancora oggi ci vivono personaggi famosi, della musica o della TV.

Kensington and Chelsea

Tra le cose da vedere in questa zona di Londra ci sono i grandi magazzini Harrods, i bellissimi giardini Kensigton Gardens, l'altro parco di Holland Park e il mercatino di Portobello Road, dove è possibile trovare bellissimi oggetti artigianali ed artistici, sia più moderni che antichi.

Appartamenti a Kensington and Chelsea

Gli appartamenti a Kensington and Chelsea sono molto vari e disponibili in ogni periodo dell'anno. Considerando l'importanza del posto e il fatto che l'acquisto di case non è sicuramente quello più a buon mercato di Londra, anche l'affitto, di conseguenza, non è certamente tra i più economici, ma questo non significa che non è possibile trovare delle soluzioni più a buon mercato.

In questa zona è possibile trovare monolocali e bilocali, oltre che appartamenti per il weekend. Si tratta di soluzioni ottimali per chiunque e per ogni periodo dell'anno.