Gli appartamenti di Londra sono
una soluzione per alloggiare nella
capitale inglese.
Scopri le varie soluzioni:
appartamenti in centro,
appartamenti economici,
monolocali,
camere.

Copyright

www.appartamentilondra.org contiene materiale protetto da copyright, archivi di immagini, nomi commerciali e altre informazioni di propriet� riservata, compresi, senza alcuna limitazione, testo, software, foto, grafica, filmati e suoni. Tutti i contenuti del sito sono soggetti ai diritti d'autore o altri diritti di propriet� intellettuale e non possono essere usati salvo nei modi espressamente consentiti dalla presente Informativa. L'utente non pu� modificare, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento o alla vendita, creare opere derivanti dal contenuto, n� in alcun modo sfruttarlo interamente o in parte, ad eccezione di quanto previsto dalla presente Informativa. Le informazioni presenti sul Sito possono essere scaricate solo per uso personale.

Se non diversamente ed espressamente previsto dalla legge sul copyright, non sono consentite la copia, ridistribuzione, ritrasmissione, pubblicazione o sfruttamento commerciale del materiale scaricato senza il permesso esplicito di www.appartamentilondra.org e del proprietario del copyright.

Qualora sia consentita la copia, ridistribuzione o pubblicazione del materiale protetto da copyright, � vietato modificare o eliminare l'attribuzione all'autore, la legenda dei marchi o l'avviso di copyright. L'utente dichiara di non acquisire alcun diritto di propriet� attraverso il download di materiale protetto da copyright. I suddetti diritti sono protetti dalle leggi e dai trattati internazionali applicabili in materia di tutela della propriet� intellettuale ed � pertanto vietata, oltre che sanzionata, ogni forma di riproduzione e ridistribuzione, anche parziale, del layout e della grafica del Sito, nonch� dei contenuti in esso presenti, senza il preventivo consenso scritto E' altres� consentito ad altri siti web di linkare la home page di www.appartamentilondra.org e le pagine interne del sito ma non � concesso di utilizzare frame per presentare il link.