Gli appartamenti di Londra sono
una soluzione per alloggiare nella
capitale inglese.
Scopri le varie soluzioni:
appartamenti in centro,
appartamenti economici,
monolocali,
camere.

Appartamenti a Piccadilly Circus, Zona 1 di Londra

Cerca disponibilità
Checkin


Checkout


Persone


E-mail

(per ricevere newsletter periodiche di informazioni e proposte commerciali, NO SPAM)
 

Piccadilly Circus è una delle zone più belle di Londra. Chi non la conosce e chi non vorrebbe andarci? Le scalinate nella piazza, quelle sotto alla statua dell'Eros, sono sempre piene di persone, turisti e non, che amano immergersi nell'atmosfera ricca di questa città. Alloggiare a Piccadilly Circus in degli appartamenti economici ti permette di stare vicino a tutte le migliori attrazioni della città.

Piccadilly Circus, la zona

The Circus è stato realizzato da John Nash come parte del piano del futuro re Giorgio IV per collegare Carlton House a Regent Park.

Piccadilly Circus

La nascita di Shaftesbury Avenue, nel 1885, ha trasformato la piazza in un nodo fondamentale per il traffico londinese. Ciò ha reso Piccadilly Circus attraente per gli inserzionisti, tanto che il primo cartellone illuminato vi è stato posizionato nel 1895.

Al centro di Piccadilly Circus si trova la Shaftesbury Memorial Fountain. E' stata costruita nel 1893 per commemorare Lord Shaftesbury, un filantropo noto per il suo aiuto ai poveri. La statua seminuda sulla parte superiore della fontana raffigura l'Angelo della Carità Cristiana, ma fu in seguito dedicata ad Eros, il dio greco dell'amore e della bellezza.

Piccadilly Circus oggi è una zona in parte pedonale e in parte dedicata al traffico. Soho, Chinatown, Leicester Square e Trafalgar Square sono tutte raggiungibili a piedi in pochissimi minuti.

Appartamenti a Piccadilly Circus

Gli appartamenti a Piccadilly Circus sono ideali soprattutto per i turisti, dato che essendo in centro hanno un costo non proprio conveniente per chi viene a Londra per studiare o per lavorare.

Gli appartamenti sono disponibili sia monolocali che bilocali, in maniera che possono essere ottimi sia per una coppia che per delle famiglie o per dei gruppi di amici.

Solitamente gli appartamenti di Piccadilly Circus hanno tutto il necessario per permetterti un soggiorno davvero tranquillo, con tutto il necessario di cui hai bisogno per poter alloggiare a Londra: cucina completa con microonde, bagno con vasca o doccia, letto, TV con collegamento satellitare, internet e tanto altro.