Gli appartamenti di Londra sono
una soluzione per alloggiare nella
capitale inglese.
Scopri le varie soluzioni:
appartamenti in centro,
appartamenti economici,
monolocali,
camere.

Appartamenti a Camden Town, Zona 1 di Londra

Cerca disponibilità
Checkin


Checkout


Persone


E-mail

(per ricevere newsletter periodiche di informazioni e proposte commerciali, NO SPAM)
 

Camden Town è sicuramente una delle zone più belle ed entusiasmanti di Londra. Avvolta da un alone di mistero e di particolarità, Camden Town è una zona valida sia per chi vuole vivere a Londra, magari per studiare o per lavorare, che per chi vuole venire nella capitale inglese per passarci le vacanze, sia d'estate che in inverno. Se non ci siete mai stati, vale sicuramente la pena fare una visita.

Camden Town, la zona

Camden Town è in zona 1 di Londra, situata a pochissimi minuti di metro dalle zone più belle della capitale. E' una zona famosa per il suo mercato, dove puoi trovare tutti i tipi di cibo (dal cinese all'indiano, fino ad giamaicano), ci sono negozi di dischi, antiquariato e tanto altro.

Camden Town

E' un luogo creativo, artistico e unico che non ci sono posti come questo in nessun altro luogo di Londra.

Camden Town è un luogo ottimale anche se volete bere qualche cosa in uno dei numerosi pub.

Appartamenti a Camden Town

Gli appartamenti di Camden Town sono ideali sia per i turisti, che vogliono venire a stare nella capitale inglese per qualche giorno, che per i giovani e i ragazzi che invece vengono per lavorare o per studiare e vogliono trattenersi anche diverse settimane o mesi.

A Camden Town puoi trovare alloggi ed appartamenti ideali davvero per tutte le tasche, a partire dai monolocali fino agli alloggi economici.

Studios2Let »
Prezzi da £ 89,00